Termini di Servizio
1. Premessa- I rapporti commerciali tra Selpol SRL ed i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l’inserimento di un ordine online, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni. Il contratto si conclude con la conferma da parte di Selpol SRL dell’ordine emesso dal cliente per iscritto.
2. Responsabilità- Selpol SRL non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.bsqtechnology.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Selpol SRL.
3. Informazioni tecniche- Le informazioni tecniche inserite nel sito www.bsqtechnology.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Selpol SRL, pertanto, si riserva la facoltà di modificare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto comunicato dai produttori, anche senza preavviso.
4. Ordini- Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se inviati tramite il sito web www.bsqtechnology.it o tramite forma scritta a mezzo mail. Il cliente, una volta effettuato l’ordine mediante l’e-commerce, riceverà relativa comunicazione nell’eventuale indisponibilità dei prodotti. In caso di mancata conferma dell’ordine entro 48h, l’ordine è da ritenersi annullato.
5. Prezzi- Tutti i prezzi inseriti nel sito www.bsqtechnology.it sono da intendersi IVA esclusa. I prezzi e gli sconti possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. Nel caso venga pubblicato un prezzo errato in quanto inferiore al prezzo corretto in misura uguale o superiore del 50% o in misura comunque riconoscibile, per qualsivoglia ragione (errore umano, errore dei sistemi, ecc…), l’ordine potrà essere annullato, anche in caso di convalida iniziale e il prodotto non verrà consegnato, salvo che l’ordinante non decida di procedere con l’ordine ed accetti il pagamento del prezzo corretto.
6. Trasporto e rischio- La spedizione avviene per mezzo di trasportatori scelti da Selpol SRL o da altro soggetto per conto di quest’ultima ed è effettuato in porto franco con addebito delle spese al cliente in fattura, salvo diverso accordo scritto. La merce viaggia per conto ed a rischio del cliente, anche nel caso di vettore scelto da Selpol SRL. La spedizione avviene in tutta Italia nei termini indicativi di 24, 48 o 72 ore dalla data di affido al corriere, salvo diverso accordo scritto tra le parti, avverrà a bordo di camion e negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì, nei giorni non festivi. In caso di danneggiamento dei colli durante il trasporto è necessario apporre riserva specifica al fine di poter inoltrare reclamo al corriere incaricato, altrimenti non sarà possibile inoltrare pratica di risarcimento neanche in caso di merce assicurata. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato in Fattura Accompagnatoria o DDT. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio. Eventuali anomalie derivanti da danni da trasporto, dovranno essere comunicate per iscritto al vettore ed in copia a Selpol SRL entro 24 ore dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione e non avrà efficacia. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la piena responsabilità di quanto dichiarato.
7. Pagamenti- Le merci fornite dovranno essere pagate con carta di credito o bonifico bancario irrevocabile, salvo diverse condizioni concordate in forma scritta con Selpol SRL. Le coordinate per effettuare il pagamento saranno comunicate in fase di conferma dell'ordine. Selpol SRL si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultino fuori fido o con insoluti o contenziosi, ovvero con bonifico bancario non irrevocabile o non confermato. L’accettazione del pagamento con contrassegno contanti o assegno è soggetta ad autorizzazione da parte di Selpol SRL.
8. Annullamento degli ordini- Il cliente potrà chiedere l’annullamento dell’ordine o parte di esso, Selpol SRL si riserva l’accettazione dell’annullamento dello stesso. La richiesta di annullamento deve essere inviata a mezzo mail al proprio commerciale di riferimento.